TRANSLATE!

venerdì 6 marzo 2015

Recensione ultimi acquisti MiniInTheBox!




Ciao a tutti! Sapete ormai, o per lo meno lo avrete capito, che amo fare acquisti online! E ormai avrete capito che soprattutto amo risparmiare! Un sito dove compro spesso e risparmio, è proprio MiniInTheBox!
Vi mostro quindi gli ultimi acquisti! :)
Tutto è partito quando da Bershka ho trovato questa collana:

Acquista/Buy

Dovevo quindi assolutamente trovare un anello ed un bracciale coordinati per poter indossare tutto un completo! Così ovviamente sono andata su MiniInTheBox!
Ho trovato subito il bracciale:
Acquista/Buy

Acquista/Buy

Molto simile allo stile della collana, io l'ho preso in oro ma c'è' anche in altri colori, e con una chiusura a moschettone classica. Davvero perfetto! :)

Poi ho trovato l'anello! 
Acquista / Buy

Fantastico! Fatto perfettamente! Disponibile se non erro solo in oro, e regolabile! Con queste piccole pietrine che lo impreziosiscono, è davvero stupendo! Lo adoro!

Infine, non contenta dello shopping mirato, ho aggiunto al carrello un bumper, che sinceramente non avevo mai utilizzato prima!
Acquista/Buy

Acquista/Buy

Acquista/Buy

Rigido nei punti strategici e con i pulsanti protetti! Disponibile in tanti colori! Devo dire che fa la sua figura, anche se continuo a preferire le cover normali!

Ed ecco qui! Vi informo che trovate il link per acquistare ogni prodotto sotto ogni foto!
Fatemi sapere poi cosa avete acquistato e come vi siete trovati! 
Un bacio, Sarah. :):)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! :)