TRANSLATE!

domenica 19 ottobre 2014

D.I.Y. Ecco come decorare la vostra casa per l'autunno!

L'autunno è arrivato! Ma la vostra casa lo rispecchia a pieno? Colori che variano dal marrano all'arancio, e sentenza di cannella sparsa per la casa! Ecco un pò d'idee per rendere la vostra casa al top per l'autunno!

Trasformate la banale zucca di Halloween in un perfetto vaso in tema autunnale!


Create dei bellissimi porta candele con delle foglie raccolte direttamente dal giardino di casa! Guardate che colori spettacolari!


Raccogliete tutti quei fastidiosi legnetti minuscoli che invadono il giardino durante il periodo autunnale ed incollateli a dei vasetti! Potrete farne dei fantastici porta candele o dei vasi, o ancora dei vasetti porta tutto!


Trasformate la solita zucca di Halloween in una zucca glamour e fantasiosa! Cospargetela di colla vinilica e abbondate con lo scintillio!


Ecco una fantastica idea su come riutilizzare le foglie cadute dagli alberi! Vi basterà seguire questo semplice tutorial fotografico, per creare delle innovative e bellissime roselline autunnali! Potrete poi utilizzarle per decorare la casa o per creare fantastiche ghirlande!


Ecco un'altro modo per portare l'autunno anche in casa! Cospargete le foglie di colla vinilica e abbondate con i brillantini!


Volete abbellire le vostre porte senza utilizzare le solite ghirlande? Oppure vi piacciono tanto quelle letterone che di solito gli americani posizionano sul caminetto? Ecco qui un'idea su come crearle! Basterà crearvi la sagoma in cartone della vostra lettera, e ricoprire, fronte e retro con dei bastoncini! Potete usare anche la cannella! Così oltre ad avere un bell'aspetto, profumerà tutta la casa!


Ed infine ecco l'ultima idea che ho scelto per voi! Forate dei ceppi ed utilizzateli come porta candele! Quest'idea è quella che sicuramente mi attira di più, e che mi trasmette quel calore che solo i colori e lo spirito autunnale sanno dare!

Buon Divertimento! Sbizzarritevi e fatemi sapere quali altri idee avete usato per abbellire la vostra casetta! Un bacio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! :)