TRANSLATE!

martedì 3 febbraio 2015

Recensione acquisti Tempodisconti.it!

Navigavo su internet alla ricerca di qualche sito che avesse buone offerte, e che fosse sicuro. Mi sono imbattuta su tempodisconti.it , che è un sito che presenta offerte da altri siti, a prezzi stracciati!
Ho effettuato un ordine del valore di 19,99€, spese di spedizione comprese, giusto per provare, ed ho ordinato:
Prezzo Originale : 19.99€
Prezzo Tempodisconti: 5,00€

Prezzo Originale : 29.50€
Prezzo Tempodisconti: 5,00€

Prezzo Originale : 11.50€Prezzo Tempodisconti: 5,00€

Come vedete ho risparmiato parecchio! La bellezza di 46,39€!! 

Ma vediamo nel dettaglio l'ordine! Innanzitutto vediamo i tempi. Ho fatto l'ordine direttamente dal sito, previa registrazione, il 27 Gennaio 2015, ed ho ricevuto il pacco/busta il 30 Gennaio 2015, quindi 3 giorni solamente per ricevere la merce, considerate che non ho richiesto corriere espresso, ma spedizione normale/economica.

Ho acquistato, come vedete sopra (immagini prese dal sito), un supporto da volante per telefono o navigatore, che si aggancia tramite un gancetto ad incastro, sul volante, e che permette di inserire qualsiasi cosa perchè estendibile (ovviamente fino ad un certo punto, di certo non potete metterci un'ipad!). Devo dire che ne sono entusiasta! Rimane attaccato al volante e non accenna a muoversi, ed il telefono è sicuro al 100%!!


Poi ho acquistato un sistema di sbiancamento denti. Il prodotto è made in USA, quindi pensavo che funzionasse realmente... La confezione conteneva due tubetti differenti di pasta sbiancante, l'apparecchio con la luce che attiva lo sbiancante, ed ovviamente le istruzioni. Devo dire però che di questo prodotto sono rimasta molto delusa, poi non so se sia un fatto personale, o se sia proprio il prodotto scadente! Fatto stà che i miei denti dopo 3 utilizzi non sembrano affatto cambiare...

L'ultimo acquisto è stato un carica batterie portatile, del quale sono molto molto contenta! Lo si carica esattamente come un qualsiasi telefono o comunque apparecchio elettronico, ed una volta carico, potete agganciarvi lo spinotto di qualsiasi apparecchio vi serva. Infatti nella confezione vi era il caricatore, il cavo (corto ma pure sempre utile), e ben 5 spinotti differenti.

Il colore sfortunatamente è casuale, non lo potete selezionare, infatti mi è arrivato di questo arancione un pò schifosetto! Ma vabbè l'importante è che funzioni!

Se vi interessa uno qualsiasi di questi prodotti potete trovarli nella sezione (in alto a destra) "Tutto a 5€", ma non vi assicuro di trovarli ancora per molto, in quanto gli articoli nella suddetta sezione vengono periodicamente cambiati.
Detto questo vi auguro buon shopping, e soprattutto buon risparmio!




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! :)