TRANSLATE!

venerdì 13 febbraio 2015

Recensione ultimi acquisti Amazon!

Ora mai i miei acquisti li effettuo tutti su internet! Ho scoperto questo nuovo mondo! Una volta c'avrei pensato 1000 volte prima di affidarmi ad internet per i miei acquisti, ma adesso c'ho preso gusto!
L'ultimo acquisto che ho fatto riguarda 2 prodotti, uno per me, ed uno per il mio boyfriend :)
Per quanto riguarda me, ho deciso di arricchire la mia collezione make up, aggiungendovi una nuova palette! Volevo da tempo una palette di correttori, visto che io ne uso in quantità industriali!
Cercando nel vasto internet mi sono imbattuta in Amazon! Io adoro Amazon! Ordini sicuri ed affidabili! Qui ho trovato questa palettina, di buonissima qualità devo aggiungere, che ho pagato relativamente poco, ma dipende dai punti di vista.
La palette in questione è questa:
Foto del sito

Foto reale
Come potete vedere la palette che mi è arrivata oltre che essere in perfette condizioni, è esattamente identica al sito! E provandola posso testimoniare che la qualità è ottima! Buonissima coprenza e colorazioni per tutti i tipi di pelle!
La trovate a questa pagina al prezzo di 7,99€  con spese di spedizione gratuite!
Inoltre nella pagina potrete trovare altre palette della stessa casa produttrice. Vi allego qualche esempio:



Naturalmente i prezzi variano, ma di poco. A voi la scelta!



Il secondo prodotto, come dicevo prima, era per il mio boy. E' un'appassionato di videogiochi come tutti gli uomini, ed il suo recente acquisto è stato la playstation 4!
Ho deciso quindi di cercare qualche accessorio per personalizzarla, e mi sono imbattuta, sempre su Amazon, su degli stickers, sia per console, che per joystick!
Ecco qui le foto:
Foto del sito
Foto reale
Come potete vedere anche in questo caso il prodotto che arriva è identico alla foto! E' arrivato in perfette condizioni ed in anticipo! L'applicazione è stata molto semplice, e la qualità è veramente ottima!
Potrete trovare questo, e molti altri stickers a questa pagina, al prezzo di 17,99€!

Buon Shopping!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! :)