TRANSLATE!

martedì 19 gennaio 2016

Piccolo Haul Saldi KIKO

Ciao a tutti! Come tutti sapranno, soprattutto le donne, ci sono i saldi ovunque! :D YUPPYY! :D
Quindi come potevo non spendere e spandere in giro? :) Dalle mie parti ci sono gli outlet delle grandi marche, e tempo fa, proprio all'inizio dei saldi, sono andata all'outlet di Palmanova!
Ho comprato un pò di tutto, più che altro vestiti, ma ho anche fatto dei mini acquisti da KIKO.

Ho preso tre ombretti a 2,99€ l'uno, ed una matita waterproof a 1,99€ :) Ammetto che avrei preso ogni singola cosa in quel negozio, ma mi sono contenuta molto bene! :D

Iniziamo con gli ombretti! Il primo che ho preso mi ha tentato perché cercavo un valido sostituto alla matita per sopracciglia, e quindi mi serviva qualcosa di un colore ne scuro ne chiaro, e con una tonalità un pò calda!
Ho trovato questo! La tonalità è 217 Ebano Satinato, ed è eccezionale! Lo si può utilizzare sia per definire e riempire le sopracciglia, che per definire l'occhio sfumandolo nell'incavatura tra la palpebra mobile e l'osso dell'orbita vero e proprio, oppure si può passare con un pennello a penna, sulla rima esterna bassa, o ancora, se utilizzato con un pennello umido, è perfetto anche come eyeliner! E la tenuta è spaventosa! :D

Il secondo ombretto su cui ho posato gli occhi è stata una scelta mirata per il trucco di capodanno! Sto parlando di questo! La tonalità è 272 Bianco Perlato, ed è un bianco, non troppo scrivente, ma molto luminoso in quanto ha dei super micro brillantini all'interno. Ottimo per dare luminosità all'angolo interno dell'occhio, o magari all'arcata sopraccigliare! Ottimo anche come ombretto da applicare solo su palpebra mobile! :)

Infine, l'ultimo ombretto che ho acquistato, e che tra l'altro volevo comprare da tempo, è questo! La tonalità è 207 Papaya Mat, ed è stupendo! Un arancio caldo caldo, quasi pescato! L'ispirazione mi è venuta dai colori che utilizza la Beauty Guru Jaclyn Hill, che li usa spesso per scaldare dei bellissimi smokey eyes! :) L'adoro! :)
Lo si può usare quindi come normale ombretto, oppure, come faccio io più di frequente, come blush! Che da un'incarnato sano al vostro viso! :)

Ed ultima, ma non meno importante, la matita! Questa ammetto che è stata proprio solo un capriccio xD Alla fine non la sto nemmeno usando molto! xD In ogni caso, la tonalità è 809 Azzurro Perlato, ed è un azzurro bluastro molto elettrico e carico! Perfetto per la rima inferiore!

E voi? Avete fatto acquisiti di Make Up durante i saldi? :) Fatemi sapere cosa ne pensate di quello che ho acquistato, e cosa avete acquistato voi! :) Un bacio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! :)