TRANSLATE!

venerdì 15 gennaio 2016

Recensione Maschera Topexan Sebo Assorbente



Ciao a tutti! :) Sto cercando di tenere il blog il più aggiornato possibile, e di inserire nuovi contenuti più di frequente, quindi eccomi qui! :)
Oggi vi parlo di una maschera che ho sperimentato da poco, e che sto ancora testando per bene. Sto parlando della Maschera Sebo Assorbente della Topexan.

Sfortunatamente non ho un link al sito ufficiale da postarvi per poterne vedere tutte le caratteristiche da voi, ed esplorare gli altri prodotti, in quanto oggi sembra non funzionare :/ In alternativa vi propongo questo sito dal quale potete acquistarla online se non riuscite a reperirla nei negozi specializzati.

Inizio dicendo che fino ad oggi è stata una rivelazione, magari più avanti, con l'utilizzo più frequente può capitare che gli effetti inizino a scemare un pò, ma per ora sembra avere ancora la sua efficacia! :)
Premetto, come ho detto in altri post, che a volte ho problemi di pelle impura su zone precise del viso.  Tante volte sono dovuti ad ormoni, altre a porcherie che mangio, e altre al caso! :D
Per evitare la comparsa di spiacevoli inconvenienti ho provato di tutto, e siccome non avevo nulla da perdere, ho deciso di provare anche questa!
L'ho trovata in offerta a 5€, ma mi sembra che di solito il prezzo si aggiri intorno ai 9€, quindi non una grossa differenza, e penso che mi durerà molto, in quanto ne basta un velo, non serve esagerare.

Funziona così: 

Dopo un'accurata detersione della pelle, si applica la maschera nelle zone più critiche, ovvero quelle dove magari avete più eruzioni cutanee o magari più lucidità, io ad esempio la metto sul naso, sulle guance e sulla zona della mandibola sul collo, e la si lascia agire dai 10 ai 15 minuti, e mi raccomando non sforate col tempo, perché può risultare un pò aggressiva sulle pelli più sensibili.
Vi raccomando inoltre di stenderne davvero un leggero velo, e di non esagerare, in quanto, una volta trascorso il tempo di posa, andrà risciacquata, meglio con acqua tiepida, e se ne avete usata troppa, farete molta fatica ad eliminarla.

Il risultato che otterrete è di una pelle pulita e per nulla oleosa. I brufoletti tenderanno a seccarsi, e l'effetto durerà quasi 5 giorni, poi inizierà a tornare un pò l'oleoso e la lucidità della pelle, e a quel punto sarà tempo di fare un'altra maschera! :)

Sembra inoltre che pulisca un pò anche i pori, in quanto mi sembra di notare miglioramenti per quanto riguarda l'ampiezza dei pori, e anche la diffusione di punti neri.

Consiglio: Prima di riapplicare la maschera, fa una grande differenza eseguire un'accurato scrub del viso, o comunque delle zone che andrete poi a trattare, utilizzando un normale scrub, o se la possedete, con una spazzola da pulizia a vostro piacimento.


A questo punto non vi resta che provarla! :) Fatemi sapere come vi siete trovati! :) Un bacio a tutti! A presto!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! :)