TRANSLATE!

lunedì 22 settembre 2014

Mininthebox: Una rivelazione!

Come ben saprete internet è ricco di pagine in cui è possibile acquistare merce online, direttamente da casa, di qualsiasi tipo. Ero alla ricerca di nuovi gioielli da aggiungere alla mia collezione, e mi sono imbattuta nel sito mininthebox, che proponeva oltre che una vasta gamma di accessori e bigiotteria, tante altre sfiziosità! Così navigando navigando, qualche oggetto ha catturato la mia attenzione, ed ho deciso di acquistarlo! Ho subito notato che le spese di spedizione erano gratuite e che i prezzi degli oggetti erano davvero bassissimi! Così mi sono decisa definitivamente e ho inviato il mio ordine!
Ho acquistato: Un anello a doppio dito a forma di ali, tempestato di brillantini; una anello a forma di croce, mono dito, nero opaco; un orologio in stile Genevà beige in gomma, con quadrante circondato da brillantini, ed una cover rigida per il mio iphone 4s, con dei fiori e la scritta "Prada", il tutto in bianco e nero ed in leggero rilievo.
E' arrivato tutto in condizioni perfette, e soprattutto identiche alla fotografia mostrata nel sito! L'unica pecca è che, per avere le spese di spedizione pari a zero, bisogna attendere l'arrivo del pacco per circa 10 giorni lavorativi, ma se non si ha fretta di riceverlo, il risparmio ne sarà valsa la pena!
Vi allego qui di seguito le foto degli oggetti che ho ordinato e ricevuto, e i link, quando è possibile, al sito, così che se ne foste interessati, possiate acquistarli, proprio come ho fatto io! :)







Non più disponibile


Non più disponibile

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! :)